Homepage Chi siamo Contribuire

















Francia, 3 polacchi uccisi in incidente stradale

American Government Special Collections Reference Desk

Francia, 3 polacchi uccisi in incidente stradale

Wikinotizie
August 8, 2007

8 agosto 2007

Ennesimo incidente stradale in Francia che vede coinvolti cittadini polacchi. Nei pressi del confine belga, un pullman di passeggeri polacchi di passaggio in Francia e diretto a Dublino, in Irlanda, nei pressi di Dunkerque ha sbandato a causa della pioggia battente ed è finito in un burrone, ribaltandosi e uccidendo tre persone. Una trentina i feriti, tra i quali alcuni adolescenti gravi. Erano 47 i passeggeri del pullman.

Si tratta del secondo incidente del genere in Francia, in poco più di tre settimane: il 22 luglio scorso, su un valico alpino francese vicino Grenoble, un pullman con 50 pellegrini provenienti dalla Polonia si è ribaltato ed è caduto in una scarpata e poi in un fiume sottostante. 24 passeggeri sono rimasti uccisi, gli altri feriti più o meno gravemente.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.



Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library at Google+ The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr  
 
 


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute




By accessing the The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the terms and conditions on our Legal Information:  Disclaimers & Privacy Policy page.

To notify The Crittenden Automotive Library of errors, suggest topics, contribute information, make a comment on a page or to ask a question e-mail us.