Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Accusata di essersi messa alla guida in stato di ebrezza con i suoi due bambini: non va in carcere perché madre


Accusata di essersi messa alla guida in stato di ebrezza con i suoi due bambini: non va in carcere perché madre

Wikinotizie
Hartlepool, sabato 9 gennaio 2011 - January 9, 2011


«Se fosse stata un uomo l'avrei mandata in carcere, ma nel suo caso se la spedisco in detenzione i suoi bambini sarebbero allontanati da lei». Così si è espresso un giudice nel condannare una donna colpevole di essersi messa alla guida di un'auto con i suoi due figli piccoli in condizioni di ubriachezza e di aver prodotto un incidente. La 25enne era quasi tre volte oltre il limite previsto dalla legge quando le è stato fatto l'alcool-test dalla polizia di Hartlepool, e non era provvista della patente.

La donna, che non può essere nominata per motivi legali, è stata condannata a 12 mesi di detenzione, ma la pena è stata sospesa. In sostituzione, il magistrato ha imposto un periodo di supervisione di due anni. L'amica che era con lei in auto, proprietaria del veicolo, è stata invece condannata ad un periodo di supervisione di un anno per abbandono di minore: aveva infatti lasciato a casa la figlia quando ha deciso di andarsi ad ubriacare con la 25enne a casa di un altro amico.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 License.




The Crittenden Automotive Library