Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Valle Camonica: 25 aprile funestato da incidenti stradali


Valle Camonica: 25 aprile funestato da incidenti stradali

Wikinotizie
April 25, 2008

venerdì 25 aprile 2008

Due incidenti hanno funestato il 25 aprile in Valle Camonica.

Il primo nel comune di Vezza d’Oglio, sulla strada Statale 42 del Tonale e della Mendola in direzione Ponte di Legno, è accaduto poco dopo mezzanotte ed ha portato alla morte di tre ragazzi.

Due vetture, una Volkswagen Polo ed una Alfa 166, si sono scontrate frontalmente su un tratto di semicurva: la Polo, scaraventata fuori dalla sede statale, si è ribaltata in una scarpata, portando alla morte Luca Lanzi 18 anni, Germano Moscardi 23 anni, entrambi di Vezza d'Oglio, e Luca Dominelli 19 anni, di Paullo (MI).

La coppia milanese alla guida dell’Alfa 166 è stata ferita in modo meno grave, ed è attualmente ricoverata all’ospedale di Esine in attesa di dimissione.

Il secondo è accaduto in località Corna di Darfo Boario Terme dove nel primo pomeriggio vi è stato uno scontro tra una moto e un'utilitaria. Il motociclista, un 36enne di Clusone, ha riportato gravissime ferite.

Subito dopo l’impatto i due mezzi sono rimasti incastrati uno nell’altro e hanno preso fuoco andando distrutti.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library