Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Bormio: bambino di tre anni investito da una moto


Bormio: bambino di tre anni investito da una moto

Wikinotizie
October 7, 2007

domenica 7 ottobre 2007

Ieri sera a Bormio, in provincia di Sondrio, un bambino di tre anni, Renzo Giacomelli, è stato investito da una motocicletta mentre si trovava all'interno di una pista ciclabile in compagnia di sua madre.

La donna, residente a Valdisotto, ha ricostruito l'accaduto dichiarando che il pirata della strada è apparso improvvisamente, riuscendo ad evitare la signora, e ha investito il piccolo che si trovava sulla sua bicicletta. Dopodiché si è dato alla fuga.

La notizia è trapelata solo in tarda nottata, sebbene il fatto sia avvenuto alle 20. Il tenente colonnello Marcello Bergamini ha affermato che l'investitore potrebbe essere un «residente della zona». La sua ipotesi scaturisce dal fatto che la ciclopista è poco nota ai turisti. Ha infine sperato che «il responsabile si presenti spontaneamente in caserma» in modo da evitare aggravanti se e quando verrà individuato dall'arma dei Carabinieri.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library