Homepage Chi siamo Contribuire




Escort, Inc.





Tweets by @CrittendenAuto








GM Icons

Sassi dal cavalcavia: grave giovane bresciano

American Government Special Collections Reference Desk

Sassi dal cavalcavia: grave giovane bresciano

Wikinotizie
April 2, 2006

2 aprile 2006

Nicola Recaldini, venticinque anni, di Piancamuno di Brescia, è rimasto vittima - stamane, attorno alle 4 del mattino - del lancio di un sasso mentre era alla guida della sua autovettura, in Valcamonica.

Recaldini, al cui fianco viaggiava la fidanzata, rimasta illesa, ha riportato un'ampia ferita al cranio ed è stato ricoverato dapprima all'Ospedale di Esine per poi essere trasferito a quello di Brescia. La sua prognosi è ancora riservata.

Le indagini della Polizia stradale sono ancora in corso. Gli inquirenti hanno comunque escluso l'evento accidentale, poiché nella zona di Piancamuno, tra le 4.30 e le 6 di oggi, si sono registrati altri due casi analoghi, nei quali non si sono verificati danni alle persone.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.

Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute