Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Bari: tre morti in un grave incidente stradale


Bari: tre morti in un grave incidente stradale

Wikinotizie
July 11, 2009

È di tre morti e tre feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale, occorso nel primo pomeriggio di oggi nella provincia di Bari, quando una Fiat Panda sulla quale viaggiavano 6 persone è volata giù da un cavalcavia alto otto metri. Alla guida vi era un anziano di 74 anni, che per motivi ancora da accertare ha sbandato ed è poi precipitato.

Dei sei occupanti dell'autovettura, di cui cinque componenti di una famiglia di italiani residenti negli Stati Uniti d'America, tre sono morti sul colpo (la moglie del guidatore, una donna di 40 anni e una bambina di appena 12) mentre gli altri tre sono stati ricoverati nei nosocomi più vicini. Mentre per l'anziano alla guida le condizioni sono più preoccupanti - tali da pregiudicare la prognosi riservata - le altre due bambine, una di 12 anni e l'altra di 2 se la sono cavata con ferite di poco conto.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library