Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Sicilia: incidente sulla Statale 194, morti quattro ragazzi


Sicilia: incidente sulla Statale 194, morti quattro ragazzi

Wikinotizie
December 20, 2008

sabato 20 dicembre 2008

È di quattro morti il bilancio dello scontro avvenuto sulla Statale 194, che collega Ragusa a Catania. Le vittime sono quattro studenti, tutti di Giarratana, piccolo centro montano della provincia di Ragusa. Si tratta di Giuseppe Di Gaetano, 21 anni, conducente dell'auto, identificato stamani, e di Leandro Renna, 21 anni, Fabio Di Pietro, 19 anni, e Gabriele Corallo, 20 anni.

I quattro giovani, stavano viaggiando a bordo di una "Mini Cooper" ed erano diretti a Catania per passare in discoteca il sabato sera. Ma all'altezza di una curva, in un tratto della statale 194, tra Vizzini e Francofonte, il conducente, Di Gaetano, ha perso il controllo del mezzo che ha invaso la corsia opposta proprio mentre giungeva un autotreno. La vittima Di Gaetano è stata riconosciuta solo all'alba dai familiari date le gravi condizioni. Lo scontro è stato violentissimo. Il camionista è stato trasportato in stato di shock all'ospedale Civile di Ragusa.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library