Homepage Chi siamo Contribuire

















Un piercing può essere un pericolo mortale in uno scontro

American Government Special Collections Reference Desk

Un piercing può essere un pericolo mortale in uno scontro

Wikinotizie
October 3, 2007

mercoledì 3 ottobre 2007

In Germania, una ragazza gallese, Jessica Collins, ha rischiato di morire in un incidente d'auto a causa di un piercing. La ragazza si trovava in vacanza a Monaco di Baviera, quando è rimasta coinvolta nell'incidente; non ha riportato che lievi ferite nella parte alta del corpo, ma ha riportato invece una ferita gravissima a livello dell'ombelico: la cintura di sicurezza, trattenendo il corpo, ha ottenuto l'effetto di spingere in dentro il piercing; data la repentinità del fatto, questo piercing è penetrato con la violenza di un piccolo proiettile, che ha penetrato i visceri e non si è fermato che a breve distanza dalla spina dorsale.

Per rimuoverlo si è resa necessaria un'operazione chirurgica di circa tre ore. Questo fatto ha scosso molto la ragazza, che ha pregato la madre di raccontare alle sue amiche e a tutti i conoscenti la sua storia. Il patrigno conferma che diverse amiche di Jessica hanno ora rinunciato all'uso di questa piccola decorazione.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.



Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library at Google+ The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr  
 
 


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute




By accessing the The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the terms and conditions on our Legal Information:  Disclaimers & Privacy Policy page.

To notify The Crittenden Automotive Library of errors, suggest topics, contribute information, make a comment on a page or to ask a question e-mail us.