Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Montesarchio: incidente stradale nella notte, una ragazza è morta


Montesarchio: incidente stradale nella notte, una ragazza è morta

Wikinotizie
January 6, 2007

sabato 6 gennaio 2007

Grave incidente la scorsa notte a Montesarchio, in provincia di Benevento. Una ragazza, Ermelinda De Blasio, di 17 anni, è morta, mentre un'altra ha riportato gravi fratture, ma non è in pericolo di vita.

L'auto su cui viaggiavano, una vecchia Opel Corsa, correndo a forte velocità fra i vicoli della parte vecchia della città, ha sbandato superando un dosso. La vettura senza controllo, quindi, è finita contro un palo, in uno scontro che ha interessato la parte posteriore della macchina, occupata dalle due ragazze. Gli occupanti erano quattro giovani fra i 17 e i 19 anni: una ragazza è stata dichiarata morta dopo essere rimasta per un giorno in stato di morte cerebrale, l'altra ha riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. I due ragazzi che invece occupavano i posti anteriori sono rimasti praticamente illesi.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.




The Crittenden Automotive Library