Homepage Chi siamo Contribuire

















Bari: tre morti in un grave incidente stradale

American Government Special Collections Reference Desk

Bari: tre morti in un grave incidente stradale

Wikinotizie
July 11, 2009

È di tre morti e tre feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale, occorso nel primo pomeriggio di oggi nella provincia di Bari, quando una Fiat Panda sulla quale viaggiavano 6 persone è volata giù da un cavalcavia alto otto metri. Alla guida vi era un anziano di 74 anni, che per motivi ancora da accertare ha sbandato ed è poi precipitato.

Dei sei occupanti dell'autovettura, di cui cinque componenti di una famiglia di italiani residenti negli Stati Uniti d'America, tre sono morti sul colpo (la moglie del guidatore, una donna di 40 anni e una bambina di appena 12) mentre gli altri tre sono stati ricoverati nei nosocomi più vicini. Mentre per l'anziano alla guida le condizioni sono più preoccupanti - tali da pregiudicare la prognosi riservata - le altre due bambine, una di 12 anni e l'altra di 2 se la sono cavata con ferite di poco conto.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 license.



Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library at Google+ The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr  
 
 


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute




By accessing the The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the terms and conditions on our Legal Information:  Disclaimers & Privacy Policy page.

To notify The Crittenden Automotive Library of errors, suggest topics, contribute information, make a comment on a page or to ask a question e-mail us.