Homepage Chi siamo Contribuire

















Lecco: dirigente PdL invitato a dimettersi per aver bucato le gomme all'auto di un disabile

American Government Special Collections Reference Desk

Lecco: dirigente PdL invitato a dimettersi per aver bucato le gomme all'auto di un disabile

Wikinotizie
October 3, 2012


mercoledì 3 ottobre 2012

Il presidente dell'ALER (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) di Lecco, Antonio Piazza, è stato invitato dal suo partito, il PdL, a dimettersi. Il presidente Piazza qualche settimana fa si era reso protagonista di un fatto di cui si è avuta notizia solo negli ultimi giorni: aveva lasciato la sua Jaguar in un parcheggio riservato ai disabili, suscitando le proteste di un automobilista che avrebbe avuto diritto al posto e che si è rivolto ai vigili urbani. Gli agenti della polizia locale hanno multato l'auto di Piazza, provocandone la reazione: il presidente dell'ente di edilizia popolare ha aspettato che i vigili si allontanassero per poi bucare le gomme della macchina dell'uomo che aveva segnalato l'infrazione, ma è stato ripreso dalle telecamere e visto da alcuni dipendenti dell'ALER.

Il senatore Mario Mantovani, coordinatore lombardo del PdL, ha successivamente dichiarato di aver accolto le dimissioni di Piazza dal Popolo della Libertà e di auspicare che l'assessore accolga le dimissioni di Piazza da presidente dell'ALER.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 License.



Connect with The Crittenden Automotive Library

The Crittenden Automotive Library at Google+ The Crittenden Automotive Library on Facebook The Crittenden Automotive Library on Instagram The Crittenden Automotive Library at The Internet Archive The Crittenden Automotive Library on Pinterest The Crittenden Automotive Library on Twitter The Crittenden Automotive Library on Tumblr  
 
 


The Crittenden Automotive Library

Home Page    About Us    Contribute




By accessing the The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the terms and conditions on our Legal Information:  Disclaimers & Privacy Policy page.

To notify The Crittenden Automotive Library of errors, suggest topics, contribute information, make a comment on a page or to ask a question e-mail us.