Home Page American Government Reference Desk Shopping Special Collections About Us Contribute



Escort, Inc.








GM Icons
By accessing/using The Crittenden Automotive Library/CarsAndRacingStuff.com, you signify your agreement with the Terms of Use on our Legal Information page. Our Privacy Policy is also available there.

Stanziati i fondi per la messa in sicurezza della S.S. 18 di Maratea


Stanziati i fondi per la messa in sicurezza della S.S. 18 di Maratea

Wikinotizie
August 5, 2011


5 agosto 2011

Maratea – Dopo la stesura del progetto definitivo per la messa in sicurezza del tratto della Strada Statale 18 che attraversa il territorio lucano del comune di Maratea, ieri è pervenuta notizia (direttamente dal presidente della Regione prof. Vito De Filippo) che, nell’ambito dello stanziamento dei fondi C.I.P.E. per la Basilicata, saranno finanziati i lavori per la strada marateota.

«Un problema che ha tormentato non poco la nostra Comunità, soprattutto negli ultimi anni, si avvia finalmente ad essere risolto» - ha commentato il sindaco Mario Di Trani - «la messa in sicurezza della strada ora è splendida realtà. Ringrazio per l’impegno il presidente De Filippo, l’assessore regionale alle infrastrutture Rosa Gentile, il consigliere regionale Marcello Pittella e il consigliere regionale Franco Mollica ,che aveva già affrontato il problema nella sua esperienza di assessore nel periodo 2005/2006. Questo risultato è stato raggiunto grazie anche all’impegno di questa amministrazione comunale. Ai cittadini e ai comitati di Acquafredda e Cersuta, che si sono strenuamente mobilitati per la soluzione della problematica, va un particolare ringraziamento per aver chiesto l’impegno delle istituzioni sempre in maniera composta e civile, anche nei momenti di maggior preoccupazione.»

Non è ancora stato chiarito se l’entità del finanziamento renderà possibile la realizzazione dei lavori su tutto il tratto della statale che attraversa il comune o se saranno avviati solo i lavori più urgenti.

This article is licensed under the Creative Commons Attribution 2.5 License.




The Crittenden Automotive Library